Cura dell’emofilia: con i nostri voti aiutiamo la ricerca di Tes sostenuta da Avis

“Aviva Community Fund” offre la possibilità di dare un sostegno economico per una causa importante nella tua comunità, supportando piccoli e grandi progetti a favore del territorio con donazioni fino a 15.000 euro nell’ambito di tre diverse categorie: sostegno alla salute, al fianco degli anziani, occupazione.

Basta presentare un progetto a sostegno di un’organizzazione non profit, raccontare come questo possa fare davvero la differenza e cercare sostenitori (tra amici, familiari e conoscenti) per raccogliere il maggior numero di voti. I progetti più votati raggiungeranno la finale e una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 10 donazioni previste.

La Fondazione TES, che le Avis del Veneto sostengono da anni, ha presentato il progetto: “Cellule staminali per la cura dell’Emofilia A” che ha l’obiettivo di studiare una nuova strategia terapeutica che risolva i limiti associati alla terapia attuale. Il trapianto di cellule staminali potrebbe rappresentare l’approccio clinico chiave per un futuro trattamento medico disponibile per tutti i pazienti.

Per avere maggiori informazioni sul progetto e votarlo vai al seguente link: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-422

I progetti candidati potranno essere votati tra il 1 e il 29 marzo 2018

Una volta terminata la fase di votazione, accederanno alla fase finale 21 progetti: i 7 più votati per ogni categoria. I finalisti saranno annunciati il 12 aprile 2018.

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it