Giovani Avis: iniziative natalizie a San Michele al Tagliamento

Il nuovo Gruppo giovani dell’Avis comunale di San Michele al Tagliamento “Italo Fantin”,  ha in programma una serie di eventi per il territorio comunale: iniziative culturali, sportive e ludiche per il territorio e di sensibilizzazione sul valore delle donazioni.

Il via è stato dato nel weekend dell’ 8, 9 e 10 dicembre, con il gemellaggio con i volontari AIL (associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus), per la distribuzione nelle piazze del comune delle stelle di Natale, supportando questa importante iniziativa di volontariato nazionale che copre ormai 4.800 piazze in tutta Italia.

 

 

A proseguire,  il 23 dicembre, a ridosso del Natale, sarà l’allestimento del “laboratorio degli Elfi” di Babbo Natale, in cui saranno seguiti i più piccoli, in un pomeriggio di laboratori creativi e sorprese, grazie all’impegno dei giovani volontari che trasformeranno materiali semplici in stimolanti decorazioni natalizie.

Avis quindi, attiva ed impegnata anche con altre associazioni per la valorizzazione della vita e del sostegno alla ricerca e sostegno al campo sanitario.

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it