Monica Vallerini, avisina DOC da “Un Medico in famiglia” di RAI 1

La Valerini al Momento della donazioneQuando la notorietà che non dà alla testa, anzi! In un momento di pausa dai suoi impegni televisivi (è tra i protagonisti della seguitissima fiction “Un Medico in Famiglia” di Rai Uno), Monica Vallerini mantiene fede alla sua… “vena” di avisina e di donatrice periodica. L’attrice, nonché madrina dell’Avis comunale di Santa Croce di Bassano, si è presentata, infatti, presso il Centro trasfusionale di Bassano del Grappa per la sua ormai consueta donazione di sangue. Accolta con un pizzico di orgoglio dai componenti del Direttivo Avis e dal personale medico del Trasfusionale, subito dopo la donazione le è stato consegnato l’attestato di benemerenza per il raggiungimento delle 8 donazioni.

A “premiarla” è stato il presidente Avis, Giuseppe Zarpellon. La Vallerini, oltre che La Valerini con il pres. Zarpellondonatrice e madrina dell’Avis bassanese, è testimonial Admo (Associazione donatori di midollo osseo) ed è stata madrina sia della tappa vicentina della “Mille miglia”, sia della tappa del Giro d’Italia “Bassano – Monte Grappa”. Siamo felici di poter contare su una madrina d’eccezione come Valeria, bassanese doc, perchè davvero non capita tutti i giorni di avere una così prestigiosa donatrice che ci da una mano per divulgare il dono e la  solidarietà con la sua immagine conosciuta.

Monica era stata madrina d’eccezione alla consegna del nuovo labaro all’allora “neonata” Avis di Bassano del Grappa nel 2012.

La "madrina" e testimonial Monica Vallerini
La “madrina” e testimonial Monica Vallerini

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it