La maglia della nazionale di Andrea Poli all’asta per Avis-Telethon

Poli
Andrea Poli, con “maglia” Avis insieme al presidente regionale Foffano

Il centrocampista del Milan ha messo all’asta su Etwoo.it una delle sue magliette indossate con la Nazionale Italiana a favore della raccolta fondi per Telethon. 

Andrea Poli ha deciso di sostenere anche lui la campagna di ricerca fondi organizzata da Avis Nazionale e Telethon. Il centrocampista della Nazionale Italiana nativo di Vittorio Veneto ha voluto donare una delle sue poche maglia indossata con la Nazionale Maggiore e precisamente quella in un match di qualificazione ai Mondiali che si svolgeranno in Brasile nel prossimo Giugno.

La maglia in asta è stata utilizzata dal campione rossonero precisamente nel match Italia-Malta disputata allo stadio “Alberto Braglia” di Modena l’11 settembre 2012 e finita con il risultato di 2-0 per gli azzurri di Prandelli.

DSC_5731
E con la presidente Avis provinciale Vanda Pradal

Il ricavato di quest’asta benefica organizzata in partnership con il sito di Etwoo.it sarà devoluto all’Avis Nazionale per il progetto “AVIS per Telethon” una campagna di Raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica promossa da Fondazione Telethon per le malattie genetiche del sangue.

L’asta è online da pochissimo sul sito di Etwoo.it – Il portale italiano delle aste di beneficenza – e sarà attiva fino al 6 febbraio 2014. Tutti gli utenti che vorranno partecipare all’asta potranno iscriversi al sito www.etwoo.it ed effettuare al propria offerta al seguente link: http://www.etwoo.it/item.php?id=178

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it